Alpha e Omega: Locke e Key si conclude!

 

Con “LOCKE & KEY: ALPHA & OMEGA”, la saga di Joe Hill giunge al sesto ed ultimo capitolo

Per chi non lo conoscesse, Joe Hill è l’acclamato romanziere del brivido che, secondo il New York Times, ha reinventato il genere horror. L’autore, con ‘Locke e Key’, si cimenta con la Nona Arte, dando vita ad una Graphic Novel di nera immaginazione e ingenua meraviglia.

Disegnato da Gabriel Rodriguez, LOCKE & KEY racconta la storia di Keyhouse, una bizzarra villa nel New England, dove porte dagli oscuri poteri trasformano chiunque osi attraversarle. Inoltre, un’ammaliante creatura vendicativa non conoscerà tregua finché non riuscirà ad aprire la più spaventosa tra tutte le porte…
La saga è ormai conclusa e il sesto ed ultimo capitolo è già disponibile in tutte le migliori fumetterie.

ALPHA & OMEGA

Ci sono volute due reincarnazioni e numerose vittime, ma Lucas Dodge, alla fine, ha ottenuto ciò che voleva: la chiave che è in grado di aprire la Porta Nera. Dodge discende nella caverna degli affogati per aprire la porta e consentire il passaggio ai demoni.

Quanti hanno provato ad opporsi a lui, Tyler, Kinsey, Scot, Nina e Rufus andranno in contro ad un “nero” destino. In questo volume, conclusivo della serie culto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, la forza morale e l’odio smisurato si scontreranno all’ultimo sangue nelle caverne che si dipanano sotto Keyhouse. Il male è alle porte, riusciranno i Locke a metterlo sotto chiave?bianca

Autori: Joe Hill, Gabriel Rodriguez
Formato: 17×26 cm, B., 192 pp., Col.
Prezzo: € 18,00
carrello

 

bianca[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Post a Comment