Yuria Type 100, V volume mozza fiato!

 

Le bambole gonfiabili lasciano il posto alle REAL DOLL, in tutto e per tutto simili a donne reali, che in alcuni casi simulano addirittura la respirazione.
I due studiosi neozelandesi autori del paper Robot, men and sex tourism, Michelle Mars (sessuologa) e Ian Yeoman (futurologo esperto in turismo) – Università di Wellington-, spingono l’orizzonte un po’ più in là immaginando un 2050 in cui le roboprostitute saranno la norma..” -Wired-

Ma tutto questo è stato profetizzato anche dal Giappone dove nasce          

YURIA TYPE 100 

Il manga, nato dalla mente dell’autore di ‘Le mie Palle’, Shigemitsu Harada, e disegnato da Nobuto Hagio, è una commedia erotica. E’ la storia di Yuria Type 100, una bambola gonfiabile robotizzata, in tutto e per tutto simile ad una vera donna. Ad inventarla è il Dottor Akiba, che non potrà esserne il padrone, senza prima averla posseduta fisicamente. Per evitare di essere ridotta in schiava dal Dott. Akiba, Yuria Type 100 fugge per rifugiarsi nell’appartamento di Shunsuke, un ragazzo incontrato per puro caso.  Yuria Type 100, inaspettatamente, si scopre infatuata del ragazzo. Shunsuke però rifiuta l’amore della bambola per rimanere fedele alla sua fidanzata Maria. Riuscirà Yuria Type 100 a conquistare Shunsuke?!

Yuria Type 100 è giunto al V volume, già disponibile in tutte le fumetterie: non fatela aspettare!

L’INCARNAZIONE DELLE FANTASIE MASCHILI!!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Post a Comment