Le Avventurine di Pene e Vagina. Fabrizio Biggio dopo I Soliti Idioti!

 

Dopo il grande successo ottenuto dai corti animati andati in onda su MTV, Magic Press Edizioni pubblica le incredibili  “AVVENTURINE DI PENE E VAGINA” di Fabrizio Biggio. Concepite originariamente come strisce a fumetti, l’autore ha raccolto tutti gli sketch (riveduti e aggiornati) in un esilarante volume.

Senza inibizioni e preconcetti, Pene e Vagina vivono la loro naturale quotidianità, immaginata da Fabrizio Biggio per raccontare il sesso ironizzando sugli stereotipi più comuni e divertenti, ma lasciando da parte la volgarità.  Pene e Vagina non sono solo due organi, ma due sensibilità opposte, con regole ben precise, che si incontrano e scontrano da sempre. Poli antitetici alla ricerca costante l’uno dell’altra, di Lui e di Lei, tra alti e bassi!

“Il vero capolavoro [di MTV], a nostro avviso, fu Le avventurine di pene e vagina.”Cit. Wired

Ma chi è Fabrizio Biggio?

Tutti lo ricordano, con Francesco Mandelli per I SOLITI IDIOTI, ma Biggio è molto più di un semplice comico ed ora sta rimpastando la propria carriera per darle un’altra forma.

Alla domanda di GQ: essere un comico è una dote?”,

Fabrizio Biggio risponde:” Ti viene dato un terzo occhio che ti permette di vedere le cose in modo divertente. C’è un lato comico in tutto. La vita è sofferenza e di base sono un depresso e malinconico e quell’occhio lì ti salva, ti fa ridimensionare tutto e diventa catartico. Scaccia il dolore e se ti senti triste o hai visto qualcosa che ti ha fatto incazzare ci vedi la cosa divertente e la fai diventare uno sketch, una vignetta, una canzone o quello che vuoi e stai meglio. Il comico lo fa per sé e non per gli altri, poi lo fa per gli altri perché deve lavorare”.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Autore: Fabrizio Biggio
Formato: 15×21 cm; 128 pp., B/N.
Prezzo: € 14,00

Francesco-Mandelli-e-Fabrizio-BiggioBiggio PV 2 (4)

bianca

carrello

 [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Post a Comment