Tenerezze tra i banchi di scuola in Girl Friends vol.2

GirlFriends_2Girl Friends è un manga di genere Yuri, di Milk Morinaga. Una storia delicata che ruota intorno alle due protagoniste della serie, Mariko (più semplicemente Mari) Kamakura e Akiko (Akko) Oohashi.
Mari è la consueta ragazza modello, estremamente tranquilla, riservata e dagli ottimi voti scolastici. Nonostante ciò, ha pochi amici e questo attira le attenzioni dell’esuberante e socievole Akko, a tal punto che proprio quest’ultima decide di fare il possibile per riuscire a diventare sua amica. Grazie all’improvviso legame che si instaura fra le due, Mari inizia lentamente a cambiare e ad aprirsi con le altre compagne di classe, affrontando le situazioni consuete con cui hanno spesso a che fare tutte le adolescenti: ragazzi, diete, moda, amici e studio.
Con l’evolversi della storia, tuttavia, le cose iniziano a cambiare e lentamente Mari comprende di provare nei confronti di Akko qualcosa di ben più profondo dalla semplice amicizia. Seguendo il rapporto fra le due, il manga ben presto si trasforma in una vera e propria love story che ha per protagoniste due ragazze.

IL SECONDO VOLUME

Akko Oohashi ha trasformato la sua nuova amica Mariko: l’ha introdotta in un circolo di nuovi amici e l’ha aiutata a superare la sua timidezza e senso di isolamento. Entrambe le ragazze hanno scoperto sentimenti del tutto nuovi, che non credevano di poter provare. Nel corso del loro rapporto in evoluzione, Akko e Mariko hanno lottato e superato ogni ostacolo emotivo e ora resta un solo interrogativo: sono pronte ad affrontare il mondo esterno?bianca

Titolo: Girl Friends vol.2
Autore: Milk Morinaga
Formato: 13×18 cm; 184 pp.; B&N; bross. con sovracoperta
Prezzo: 6,90 euro

carrello

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Post a Comment