La scuderia Magic Press al “Napoli Comicon 2016”!!!

Inizia il Napoli Comicon 2016. Gli autori di Magic Press Edizioni saranno presenti con diversi volumi in anteprima (non lasciateveli scappare!) che potrete farvi dedicare nel corso della fiera. Non mancheranno, inoltre, gli incontri con il pubblico e tante altre sorprese!

Ma entriamo nel dettaglio. Lorenza Di Sepio presenterà le avventure estive dei simpaticissimi Simple&Madama, mentre Don Alemanno “battezzerà” il numero 12 di Jenus.
Lo Imperatore, per intercessione di “Feudalesimo e Libertà”, vi accompagnerà all’inferno con il terzo capitolo de “La Divina Commedia quasi mille anni dopo”.

Ci sarà spazio anche alle new entry della nostra ormai nutrita scuderia: Felina e Ribosio -Sketch&Breakfast- che esordiranno con il piccante “Single a Caccia”.
Maurizio Merluzzo, special guest della nostra armata a Napoli, farà un importante annuncio relativo alla serie “Cotto e Frullato”.

Non mancherà neanche Mario Natangelo, vignettista del “Il Fatto Quotidiano” che presenta nella sua Napoli “Pensavo Fosse Amore invece era Matteo Renzi”.
E Fabrizio Biggio? Ci sarà anche lui,che avrà l’onore di essere tra i presentatori dei Premi Micheluzzi 2016!

Ed ecco il calendario degli eventi che ci riguardano:

  • SABATO 23 APRILE
    • Ore 17:00 – 18:00, sala Supergulp:
    “Pensavo Fosse Amore invece era Matteo Renzi” reloaded.
    Saranno presenti l’autore Mario Natangelo e Sergio Brancato, sociologo della comunicazione, docente all’Università di Federico II di Napoli.
    • Ore 18:00-19:00, sala Supergulp:
    Uno strabiliante “team-up” degli autori Magic Press Edizioni, presentato da Maurizio Merluzzo!
    Saranno presenti: Don Alemanno, Sketch & Breakfast (Felinia e Ribosio), Lorenza di Sepio e Feudalesimo e Libertà.
  • LUNEDÌ 25 APRILE
    • Ore 15:00-16:00
    DON ALEMANNO SUL RING DEL NAPOLI COMICON!
    Su un ring (reale), cavalletto contro cavalletto, il Don affronterà Paolo Mottura della Disney!
    Arbitro dell’incontro sarà Tito Faraci, che darà indicazioni di sceneggiatura agli sfidanti e ognuno di loro dovrà interpretare i suoi suggerimenti. Vi aspetta un vero e proprio “happening”, riguardo al quale Don Alemanno ha già promesso sconvolgenti sorprese!

Vi aspettiamo numerosi!!!

bianca

[/vc_column_text]

[/vc_column][/vc_row]

Post a Comment