Donne emancipate e assetate di uomini? sono ‘Singol a Caccia’ di Sketch & Breakfast

 

Cosa succede quando una giovane zitellona e gattara decide che è giunto il momento di trovarsi un uomo?
Scopritelo in Felinia – Singol a Caccia il nuovo ed esilarante volume di Sketch & Breakfast

bianca

Felinia_CopertinaIn una giungla di uomini e donne, predatori e predatrici, si nasconde la donnolus felinae sfigatus. Si tratta di un esemplare di femmina umana, alla ricerca costante di uomini, che spesso scappano al primo incontro. Felinia ne è un esempio: scatena i propri ormoni in un’implacabile caccia all’uomo, in cui non dà la minima tregua agli esseri pene muniti che finiscono nel suo mirino.

Si invaghisce di un belloccio che incontra alla fermata del bus, ma non riesce a trovare modo di attaccare bottone. Si confida con la migliore amica Chiaretta, che interviene subito per aiutarla a sbloccarsi e raggiungere la perfetta “forma” psico-fisica con cui affrontare questa sfida, solo apparentemente semplice.

Sketch & Breakfast
È il team artistico composto da Simona Zulian, in arte Felinia, e da Adrea Ribaudo, in arte Ribosio. Entrambi frequentano la Scuola del Fumetto di Milano dove conseguono il diploma rispettivamente nel 2009 e nel 2010. L’anno successivo creano su Facebook la loro fan-page, dove inizialmente pubblicano strisce umoristiche autoconclusive, ma che ben presto si trasforma nella principale “base operativa” di Felinia e Ribosio, i loro alter ego fumetti. Dalle strisce su web passano alla realizzazione di fumetti su carta, senza mai abbandonare lo spirito goliardico che li ha iniziati a questa professione e mantenendo un rapporto costante con i lettori che li seguono sul social network.

bianca

Autori: Sketch&Breakfast [Simona Zulian, Andrea Ribaudo]
Formato: 17×24 cm; 96 pp.; Bross. con bandelle; Colore
Prezzo: € 10,00
Uscita: 5 maggio 2016

carrello

 

Post a Comment