Jenus: Gianni Morandi contro i troll della rete!

 

Uno scontro davvero epico attende Jenus nel numero 12. I flamer esseri pericolosissimi e infinitamente fastidiosi, si annidano nel web. Ma esiste un uomo che può fermarli con le sue mani invincibili: Sua Grandezza Manuale Re Gianni!

Dunque il buon Gianni Morandi, anzi le sue celebri mani, ormai celebri e iconiche, sono le protagoniste indiscusse di questa nuova avventura di Jenus!

Il perché lo abbiamo chiesto direttamente a Don Alemanno: “Sulla sua pagina facebook, Gianni Morandi risponde sempre a qualunque provocazione con elegante intelligenza, rigirando ogni offesa a sfavore dei provocatori. Sono i cosi detti troll, i flamer fastidiosi della rete che si scagliano contro tutti e tutto. Morandi, inoltre, è l’esempio di come le leggende metropolitane riescano a nascere e diffondersi rapidamente in rete, leggende che noi autori adoperiamo per creare ulteriori contenuti virali, che saranno all’attenzione degli stessi troll. Insomma un circolo vizioso, in cui cascano i flamer, dopo aver creato la spirale”

Titolo: Jenus di Nazareth vol.12
Autore: Don Alemanno
Formato:  17 x 24 cm, 96 pp., brossurato
Genere: Umoristico
Prezzo: € 5,00

striscia_carrello

Post a Comment