Abe Sapien in fuga dal B.P.R.D.!

 

 

Un Abe Sapien mutato e in fuga dal Bureau for Paranormal Research and Defense si trova ad affrontare mostri terrificanti, folli disperati e città in rovina nel tentativo di capire il suo ruolo nella fine del mondo.

Prende corpo in questo volume la nuova incarnazione di Langdon Everett Caul, si rivelerà un flagello o una speranza per la derelitta umanità?

 

 

Da quando nel 1978 fu trovato in un cilindro di vetro, Abe Sapien ha operato come agente del Bureau for Paranormal Research and Defense. Le sue origini sono rimaste a lungo un mistero, finché un giorno non ha rintracciato le prove di una vita precedente nei panni dello scienziato Langdon Everett Caul.

 

Nel 1865 Caul aveva scoperto tra le rovine sul fondo dell’Oceano Atlantico un oggetto simile a un uovo, fatto che aveva portato alla sua scomparsa, al suicidio della moglie e alla sua lenta trasformazione in Abe Sapien.

Una seconda trasformazione è avvenuta di recente in Abe quando una giovane medium di nome Fenix gli ha sparato in una città di frontiera del Texas, credendo che fosse coinvolto negli eventi che stanno attualmente mettendo in ginocchio l’umanità. Abe è piombato in un coma dal quale si è risvegliato di recente.

 

Ora un Abe Sapien mutato ha lasciato il B.P.R.D., in fuga alla fine del mondo…

Hellboy presenta Abe Sapien vol.3:
Oscuro e terribile & La nuova razza umana

Autori: Mignola, Arcudi, Fiumara
Formato: 17 x 26 cm, Brossura, 144 pagine., Colore
Genere: Horror, Avventura
Prezzo: 14,00 euro

... ora un Abe Sapien mutato ha lasciato il BPRD, in fuga alla fine del mondo...

striscia_carrello

Post a Comment