Meta-Barone Volume 1

 

 

 

 

Il Meta-Barone è stato il più formidabile guerriero che l’universo abbia mai conosciuto. Da solo, è stato in grado di mettere in ginocchio l’impero.

Da allora un nuovo Tecno-Papa ha riorganizzato l’ordine Tecno, aumentandone l’influenza nella galassia grazie allo sfruttamento commerciale del minerale Epifite, unico carburante adatto per i viaggi interstellari. L’ambizione e la crudeltà del Tecno-Papa sono smisurate, ma un unico ostacolo si interpone alla sua conquista del potere assoluto: proprio il Meta-Barone denominato il Senza-Nome. Per affrontarlo ed eliminarlo, vengono scelti i migliori guerrieri a disposizione, come l’invincibile Tecno-Ammiraglio Wilhelm-100 e il clone Khonrad l’Anti-Barone! Da un soggetto di Alejandro Jodorowsky una nuova, sfavillante epopea che vedrà il Meta-Barone protagonista di nuove avventure. Prende il via la serie del Meta-Barone, completamente inedita in Italia!

Il Tecno-Papa

Il Tecno-Vaticano è allo stesso tempo il principale nemico e alleato dell’Impero. La Chiesa Tecno, in effetti, vorrebbe conquistare il potere assoluto, ma ha bisogno di grandi risorse economiche, che acquisisce dalla fornitura di tecnologia alle forze imperiali. Il Supremo Tecno-Papa è il capo religioso e la guida spirituale della chiesa, con influenza su miliardi di anime… la cui salvezza non è certo la sua principale preoccupazione. Nella catena del potere, sopra il Tecno-Papa c’è solo il Tecno-Sacerdozio, un ristretto centro di potere occulto, tanto discreto, quanto inflessibile.

Wilhelm-100

Spietato e crudele, Wilhelm-100 è il più temuto dei Tecno-Ammiragli. Dotato di enormi tecno-protesi per braccia, è totalmente dipendente dall’epifite, il carburante anti-gravità. Questo mostro sanguinario non ha mai conosciuto la sconfitta sui campi di battaglia e anela confrontarsi con un guerriero all’altezza: Senza-Nome, l’ultimo dei Meta-Baroni.

 

Meta-Barone vol.1

Autori: Alejandro Jodorowsky, Jerry Frissen, Valentin Sécher
Formato: 19 x 26 cm, Brossura, 128 pagine., colore
Genere: Fantascienza
Prezzo: 15,00 euro

"...il mio padrone, l’ultimo dei Meta-Baroni, partiva
solo, in fuga dai nostri nemici
verso Marmola,
il pianeta che aveva visto nascere la sua casta..."

striscia_carrello

Post a Comment