Prima dell’Incal – L’integrale

 

 

 

Direttamente dal mondo dell’Incal, la ricerca di John Difool della sua identità e delle sue origini, il suo incontro con Deepo, che diventerà suo fedele compagno, e la “prima” apparizione di personaggi chiave come il Meta-Barone o Diavaloo, l’animatore delle telepromozioni di Terra 2014. Jodorowsky e Janjetov, con l’aiuto di Fred Beltran ai colori, narrano la giovinezza del più celebre dei detective privati di classe “R”.

Ritorna la saga de L’Incal con il suo “prequel” in cui Jodorowsky, con l’ausilio di Zoran Janjetov alle matite, ci narra le peripezie del giovane John Difool (tra cui l’incontro con Deepo, che diventerà suo fedele compagno).

Ed è in questo ciclo che fanno la loro “prima” apparizione personaggi chiave come il Meta-Barone e Diavaloo, l’animatore delle telepromozioni di Terra 2014. Scopriremo la giovinezza del nostro detective di classe “R” immergendoci in uno stralunato universo caratterizzato da trepidanti avventure, frutto della mente visionaria di Alejandro Jodorowsky!

Finalmente disponibile in un unico volume la saga “giovanile” dell’Incal, con i colori originali restaurati!

Prima dell’Incal: L’integrale

Autori: Alejandro Jodorowsky, Zoran Janjetov
Formato: 19 x 26 cm, Brossura, 308 pagine, Colore
Genere: Avventura, Fantascienza
Prezzo: 27,00 euro

"Questa edizione raccoglie i sei volumi della serie di Jodorowsky e Janjetov, JOHN
DIFOOL AVANT L’INCAL, pubblicati da Les Humanoïdes Associés tra il 1988 e il 1995."

striscia_carrello

Post a Comment