Le spade di vetro – L’integrale

In un mondo dove il Sole minaccia di spegnersi, quattro spade provenienti da un’altra dimensione precipitano sul pianeta in quattro punti differenti… Solo chi le saprà riunire potrà evitare la catastrofe finale. Questa edizione integrale raccoglie i quattro volumi della monumentale epopea fantasy di Sylviane Corgiat e Laura Zuccheri.

 

Sylviane Corgiat è una prolifica sceneggiatrice francese che ha vinto il Grand Prix du Livre Jeunesse con il romanzo per teenager Les Trafiquants de Mémoire ed è stata sceneggiatrice della lunga serie poliziesca Navarro. È autrice di numerose serie a fumetti, tra cui Elias il Maledetto, che annovera i disegni di Corrado Mastantuono.

 

Laura Zuccheri è una disegnatrice italiana che ha lavorato su diversi titoli della Sergio Bonelli Editore, tra cui Ken Parker magazine, Hardware e Julia. Nel 2011 ha vinto il Gran Guinigi come miglior disegnatrice al Lucca Comics&Games per Le spade di vetro.

Le spade di vetro – L’integrale

Autori: Sylviane Corgiat, Laura Zuccheri
Formato: 19×26 cm, Brossura, 216 pp., Colore
Genere: Fantascienza, Fantasy

Prezzo: 23,00 euro

"...In un mondo destinato all’estinzione perché il sole minaccia di spegnersi, una ragazza sembra dotata del potere di evitare la catastrofe. Lo farà, sacrificando la propria sete di vendetta?"

striscia_carrello
spadedivetro_end

Comments are closed.